Mancano ormai pochi giorni alla discussione al Tribunale Federale per i deferimenti riguardanti il Savoia. I bianchi dovrebbero beccare 4 punti di penalizzazione. Il primo per la recidiva, riguardante la gestione Maglione arriverà giovedì, mentre il secondo sarà notificato il 16. Niente maxi salasso, quindi, per il Savoia per il quale qualcuno aveva paventato addirittura un -6.

PESA LA GESTIONE ‘PIANTONI-MANCA’. A pesare come un macigno sul groppone dei bianchi è la gestione di Alfonso Piantoni, nominato amministratore unico da Quirico Manca dopo le dimissioni di Francesco Maglione. Il Savoia è piombato in un periodo nero da quando hanno preso in mano il comando delle operazioni, generando una totale sfiducia tra i tifosi. Ha fatto addirittura scalpore il rinvio a giudizio per il mancato deposito del report consuntivo riguardante il capitale circolante al 31-12-2014, che porterà al terzo punto di penalità dopo i due per i mancati pagamenti degli stipendi di novembre e dicembre. Una brutta figura che fa capire quanto la società, unica ad aver subito tale deferimento in tutta la Lega Pro, sia in stato di abbandono.

REGGINA INGUAIATA. Chi dovrebbe subire una forte balzo indietro in classifica è la Reggina che secondo indiscrezioni subirà addirittura un -6, che la porterà ad un passo dalla serie D. La società di Lillo Foti verrà  punita per non aver mai pagato i contributi dall'inizio dell'anno. Gli amaranto affronteranno proprio il Savoia fra due settimane, ma la sfida potrebbe anche essere ininfluente visto il terremoto che riscriverà la classifica del girone C.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"