Questa mattina il Collegio di Garanzia del Coni ha fissato la data per il ricorso della Reggina sui tre punti di penalizzazione. Tra una settimana si scioglierà quindi il nodo che sta tenendo con il fiato sospeso sia il Savoia che gli amaranto. Entrambe le formazioni, infatti, stanno continuando ad allenarsi senza conoscere ancora il proprio destino. Questa sarà l'ultima tappa per la Reggina, visto che il Collegio di Garanzia del Coni rappresenta il terzo grado di giudizio. Ecco il comunicato ufficiale:

Il Collegio di Garanzia a Sezioni Unite ha fissato, per il 20 maggio, – a partire dalle ore 14 – l’udienza relativa al ricorso da parte della società Reggina Calcio spa contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio e nei confronti della Procura Federale, nonché delle altre partecipanti al giudizio innanzi agli organi di giustizia FIGC, avverso la decisione della Corte Federale D’Appello (Sez. Unite) FIGC, con la quale, su ricorso della Procura Federale FIGC ed in riforma della decisione del Tribunale federale, sono stati irrogati tre punti di penalizzazione nei confronti della società ricorrente e cinque mesi di inibizione nei confronti del sig. Giuseppe Ranieri (legale rappresentante della società’).

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'attesa