Si avvicina sempre di più la difficile trasferta di Messina per il Savoia. La rivoluzione arrivata lo scorso 29 dicembre ancora non ha portato nessun volto nuovo a Torre Annunziata, in attesa dell'apertura della finestra di mercato.

Eupremio Carruezzo, nuovo consulente di mercato dei bianchi, ha avuto lunghi colloqui con i tifosi tranquillizzandoli sul futuro. Con lui è arrivato anche il direttore sportivo Bruno Russo, ex Lucchese, anche se al momento questo ruolo è ancora ricoperto da Antonio Obbedio, che è rimasto al suo posto assieme al segretario Gaetano Sellitti e soprattutto al tecnico Guido Ugolotti.

RANGHI RIDOTTI. La squadra si sta allenando in un clima di totale incertezza. Solo quattordici sono gli uomini a disposizione per la gara del San Filippo (sicura la convocazione di qualche giocatore della Beretti di Antonio Marasco). Come si evince anche dalla foto non ci sarà Malaccari, che assieme a Di Nunzio e Gallo sta svolgendo lavoro differenziato in attesa di una sistemazione. Proprio quest’ultimo è stato fortemente accostato al Melfi, ma al momento non si trovano conferme sul suo definitivo passaggio in gialloverde. Stesso discorso riguarda anche Giacomo Cipriani, squalificato per Messina, che pare conteso da tre squadre di Lega Pro (Reggiana, Santarcangelo e Pavia). Non si dovrebbe muovere il portiere Santurro, che sta approfittando di questa stagione per mettersi sempre più in evidenza e farsi conoscere.

INIZIO CRUCIALE. Come detto il mercato in arrivo è ancora fermo e c’è fermento per sapere come sarà rinforzata la rosa. Il Savoia ha bisogno di interventi tempestivi soprattutto guardando il calendario. Dopo Messina infatti ci saranno altri due scontri diretti per la salvezza contro Melfi e Vigor Lamezia. Il mese sarà poi concluso in bellezza dalle sfide con Benevento e Aversa. Oltre alle parole serviranno anche i fatti per rendere questo 2015 meno in salita per i bianchi.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La ripresa