Non basta il cuore al Savoia. I bianchi offrono una prestazione commovente contro la Salernitana, ma perdono 1-0 al Giraud. La formazione di Papagni crea anche un paio di occasioni importanti con D’Appolonia, ma proprio non riesce a mettere fine al digiuno da gol.

LA PARTITA. A sorpresa il tecnico di Bisceglie si affida a Pizzutelli nel cerchio di centrocampo e a D’Appolonia sulla destra nei tre d’attacco. La Salernitana in attacco fa paura, ma Gragnaniello è bravo a respingere un tiro ravvicinato di Mendicino al 16’. Il Savoia si affida alle sgroppate di un ispirato D’Appolonia che fa ammonire Trevisan e Pestrin, ma non impensierisce mai gori. L’unica occasione la crea Verruschi con una conclusione da fuori che si spegne di poco alta sulla traversa.

Nel secondo tempo il Savoia costruisce l’azione da gol più ghiotta. Al 3’ Pizzutelli pennella una punizione per la testa proprio di D’Appolonia, che manda clamorosamente fuori a pochi passi dalla porta. Al 10’ rientrano anche i tifosi oplontini in curva, ma a salire di tono è la Salernitana. Al 28’ la formazione di Menichini trova quasi per caso la rete. La difesa respinge male e la palla carambola sul nuovo entrato Tuia, che fredda Gragnaniello.  E' il colpo del ko che distrugge definitivamente i bianchi.

A fine gara i giocatori escono dal campo quasi in lacrime, ma i tifosi appaludono comunque il loro impegno. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il video

Le pagelle

L'assenza

La resa del capitano

L'entrata

La contestazione

Il regalo ad Armandino

Il live