A pochi giorni dall'annuncio del nuovo presidente del Savoia, Antonio Nuzzo e dei suoi più stretti collaboratori, Ruggiero, nuovo vicepresidente e Pannone nuovo dg, arrivano anche le prime conferme sulla composizione del reparto tecnico. Il nuovo allenatore dei Bianchi, infatti, dovrebbe essere lo stesso della scorsa stagione, Franco Fabiano. Fabiano ha guidato il Savoia per quasi tutta la scorsa stagione, tranne una breve parentesi che ha visto Michele Cimmino prendere il suo posto.

Nel frattempo la società, rappresentata da Gaetano Battiloro smentisce categoricamente alcune voci che vogliono Ciro Altea sempre più vicino ai biancoscudati: “E’ stato tirato in ballo da qualcuno – si legge nella nota diffusa dalla società - che ha cercato di fare lo scoop, si è semplicemente limitato a dire che lui non era al corrente degli sviluppi della trattativa con il Presidente Nuzzo, avendo conferito dal mese di gennaio poteri incondizionati allo stesso Battiloro, che al momento opportuno l'avrebbe sicuramente tenuto al corrente, per la stima ed il rispetto che è sempre esistito tra di loro. Invitiamo tutta la tifoseria torrese a non dare più seguito alle voci che mirano solo ed esclusivamente a destabilizzare i progetti futuri del nuovo patron, che rappresenta in questo momento il valore aggiunto per il raggiungimento dei traguardi sportivi che sono nelle aspettative dell'intera città”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"