Il ko del Savoia a Cimitile ha creato più di qualche malumore, non solo fra i tifosi. Il più adirato di tutti a fine partita è il direttore generale Felicio Ferraro, deluso dalla prestazione dei bianchi. "La squadra mi è parsa lenta e impacciata e incapace di chiudere la partita, Poi sono stati commessi errori da Prima Categoria, che hanno portato alla sconfitta finale". Per il direttore generale c'è però ancora tempo per rimediare. "La probabile uscita dalla coppa Italia non pregiudica nulla. Abbiamo ancora una settimana per raddrizzare la situazione. La contestazione dei tifosi? Dispiace".

IL COMMENTO DI GRIMALDI. Pomeriggio da incubo quello di Teore Grimaldi. L'allenatore del Savoia è passato in un amen da una vittoria sicura ad una tremenda sconfitta. "Purtroppo abbiamo preso due gol in contropiede. Questi sono errori che non possiamo permetterci di commettere ancora. Dovremo lavorare e calarci presto in questa categoria": Infine un passaggio sulla rosa, parsa abbastanza lacunosa in difesa. "Già da due settimane siamo alla ricerca di un top player. La società mi accontenterà".

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video

L'analisi