Il silenzio è d ‘oro , esordisce cosi’  Teore Grimaldi , comunicando agli organi di stampa presenti la sua assenza in conferenza stampa , a parlare a nome della società è infatti il direttore generale Felicio Ferraro .

SAPORE D’ AMARCORD – Il dirigente oplontino apre il discorso aprendo il proprio album dei ricordi. “Per me è una partita dal sapore particolare ,  l’ ultima volta in cui con il Savoia abbiamo incontrato la Sessana risale al lontano 1976 , io ero già dirigente dei bianchi . Vincemmo 1-0 grazie  ad una rete di Peppe Peviani , che ho avuto modo di rivedere parlando proprio di questo delicato match“.

SESSANA SQUADRA DA BATTERE – Poi un passaggio sugli avversaari. “Dal mio punto di vista i gialloblu sono la squadra più forte del campionato , hanno mantenuto l ‘ossatura dell ‘anno scorso inserendo giocatori importanti come Grezio , nostro obiettivo di mercato ma che ha preferito accasarsi con i casertani , in più hanno Fava giocatore che non ha bisogno di presentazioni”.

TREND NEGATIVO – In trasferta il Savoia non raccoglie 3 punti dall ‘impegno con il San Giorgio , il direttore è caustico commentando il dato. “Speriamo che domani sarà l ‘ occasione giusta per invertire la tendenza”.

LA CARICA DEI 100 -  E ‘ questo il numero di biglietti messi a disposizione dalla Sessana per i tifosi oplontini , e Ferraro spiega il criterio con cui sono stati distribuiti : “Il presidente Todisco ha deciso di destinare questi biglietti ai ragazzi del tifo organizzato , visto e considerato che ci seguono sempre senza farci mancare mai il loro supporto , però voglio ribadire che la trasferta non è soggetta a limitazioni , quindi per tutti i nostri tifosi sarà possibile assistere alla gara , acquistando il biglietto direttamente ai botteghini del “ Comunale “ di Vitulazio” . 

STOP AL MERCATO – Infine parlando del marcato. “ Al momento preferisco non parlarne per non turbare i ragazzi in vista di un impegno così importante come quello che ci attende domani“.

Raffaele Criscuolo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"