Alla vigilia dell'impegno coi bianconeri è il Direttore sportivo Marco Mignano a rompere il silenzio stampa, incitando squadra e tifosi: "I derby sono sempre partite particolari, ancora di più questo, visto il momento che stiamo vivendo. C’è poco da girarci intorno o fare pretattica, bisogna vincere per muovere la classifica e ridare fiducia a squadra e tifosi. Proprio ai tifosi chiedo di continuare a starci vicino come hanno fatto finora. I momenti difficili si superano col lavoro, dando il massimo e remando tutti insieme nella stessa direzione”.

Intanto, i vertici societari ed una rappresentanza della squadra presenzieranno, oggi alle 17.00 presso lo Sport Club Oplonti, alla conferenza stampa di presentazione dei festeggiamenti per i 110 anni del Savoia. Iniziativa fortemente voluta ed organizzata dalla tifoseria della Curva Sud con l'associazione Amici dei Bianchi

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"