Sospiro di sollievo per i tifosi del Savoia. Lo stadio Giraud infatti non è stato sanzionato per i fatti avvenuti domenica mattina, in occasione della sfida contro il Portici. La società del presidente Arnaldo Todisco ha subito solo una forte multa di 460 euro perché durante il corso del secondo tempo,  i sostenitori locali, hanno lanciato oggetti nel settore riservato ai tifosi ospiti, provocando tafferugli e costringendo il direttore di gara a sospendere la partita per cinque minuti. Inoltre, nel corso della sfida, gli stessi accendevano due petardi e quattro bengala senza causare danni a cose o persone. Malgrado il grave esborso economico è comunque salvo il big match contro l'Herculaneum di sabato prossimo

E’ andata male invece al Portici, che ha avuto il campo squalificato per la prossima partita in casa con un’ammenda di 500 euro e l'obbligo di giocare a porte chiuse. Per gli ospiti pesa nel giudizio del giudice sportivo territoriale il ferimento del fotografo Antonio Carotenuto, colpito da una bottiglietta scagliata dal settore porticese nel corso dell’intervallo.

E’ stato, invece, omologato il risultato sul campo. Il Savoia infatti non ha inoltrato alcun reclamo avverso al risultato finale, che resta così di 4-1 in favore del Portici.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'incidente