L'ennesimo terremoto in casa Savoia. Non bastassero i pessimi risultati in campionato, arrivano altre brutte notizie per i tifosi. Il presidente Mario Pellerone, assente già da mesi a Torre Annunziata, ha annunciato di voler vendere in via gratuita il titolo. Il massimo dirigente ha anche parlato dei 'vari accadimenti successi'. Facile pensare all'arresto dell'ex dg Felicio Ferraro per estorsione proprio ai danni del Savoia. Assieme a Pellerone lascia anche il direttore sportivo Carmine Palumbo. Questo il comunicato.

"Visti i recenti accadimenti successi a Torre Annunziata, visto che l’AC Savoia 1908, intesa come squadra della città, non dispone di uno stadio dove allenarsi e giocare le partite casalinghe, viste le precarie condizioni in cui ha dovuto operare senza nessun aiuto, il Presidente dott. Mario Pellerone comunica che ha deciso di lasciare e cedere il titolo gratuitamente a chiunque fosse interessato a prelevarlo. Sono già in corso conversazioni con qualche interessato ma se non dovessero andare in porto e se nessun altro si facesse avanti per prelevare gratuitamente il titolo, lo stesso sarà consegnato al Commissario Prefettizio di Torre Annunziata o alla Lega. La squadra è coperta fino alla fine di novembre, dal 1 dicembre in poi dovrebbe passare tutto nelle mani dell’eventuale società subentrante".

Ore d'ansia ora per i tifosi, che hanno finora seguito con passione la squadra anche a Cercola e Ottaviano. Il Savoia, messo così, rischia di non finire la stagione.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"