Una nuova prova d'amore ai tifosi del Savoia. E' quanto chiede il principe Emanuele Filiberto che ha deciso di far partire la campagna abbonamento per la seconda parte del campionato. Nel pacchetto è inclusa anche la semifinale di coppa ai quali i bianchi si sono qualificati. Queste le parole del principe. 

“Cari tifosi, da oggi partirà la campagna per l’acquisto degli abbonamenti. L’abbonamento darà diritto anche all’ingresso per la semifinale di Coppa Italia. È inutile ribadire che siamo in un momento di transizione, ma ciò nonostante la società che rappresento non si sottrarrà dal mettere in campo tutte le iniziative idonee a rafforzare la squadra per un fine campionato che porti fiducia ed entusiasmo e con l’auspicio di un successo nella Coppa Italia che ci darebbe il volano per la Serie D. Ovviamente il nostro progetto deve essere sostenuto dalla tifoseria che deve crederci e supportare con la presenza allo stadio il nostro Savoia.

Come voi vi aspettate da noi il rafforzamento della squadra, noi ci aspettiamo un riscontro e un supporto nella vendita degli abbonamenti. Sarebbe un gesto simbolico di grande fiducia in questo progetto e soprattutto una grande iniezione di entusiasmo anche per noi che ci siamo assunti una responsabilità importante e che non vogliamo deludervi. Più tardi vi arriveranno info più precise sull’abbonamento.

Un abbraccio a tutti voi e a rivederci a presto! Avanti Savoia!”

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"