Battuta d'arresto per il Savoia. I bianchi guidati da Tonino Barbera vengono sconfitti per 3-0 sul campo della Maddalonese. Cruciale il rosso, per doppio giallo, a La Montagna. Una decisione che ha contraddistinto la gara del Savoia, che ferma a quattro la propria striscia positiva di risultati. Questo il commento a fine gara del tecnico torrese.

"E' stato sbagliato l'approccio. Poi quando si deve giocare in 10 contro una squadra che gioca bene come la Maddalonese si va in difficoltà. Potevamo limitare i danni, poi purtroppo abbiamo subito il terzo gol. Questa sconfitta non ci deve demoralizzare. Dobbiamo subito ripartire, perché dopo quattro partite abbiamo subito una battuta d'arresto. Inoltre vorrei sottolineare un arbitraggio indecoroso, perché non è possibile dare due gialli così a un giocatore importante per noi. Ora guardiamo alla prossima di coppa Italia".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"