Stavolta sembra davvero finita l’avventura di Giacomo Cipriani al Savoia. Lunedì infatti arriverà l’ufficialità della sentenza del Collegio Arbitrale che svincolerà l’attaccante emiliano per le continue inadempienze da parte del club.

Si conclude così un’esperienza da incubo per l’ex Bologna, che non è mai stato visto di buon occhio dai tifosi oplontini. I tanti infortuni e quel contratto ‘pesante’ da 180mila euro lordi sempre sbandierato ai quattro venti dal direttore generale Eupremio Carruezzo non hanno reso onore a Cipriani, che salvo qualche apparizione sottotono si è sempre impegnato per la causa. Nel mercato invernale ha anche provato ad andare via, ma le richieste ‘folli’ da parte dello stesso dg l’hanno praticamente costretto a rimanere.

 Malgrado abbia preso mezza mensilità, il giocatore è comunque tornato a Torre Annunziata la scorsa settimana dopo l’infortunio patito a Benevento e si è pagato come tutti i suoi compagni le spese di vitto e alloggio. Determinante l’episodio del presunto schiaffo di giovedì pomeriggio, che avrebbe portato l’esperto bomber a questa scelta estrema.  

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

L'episodio

La verità di Cipriani