Savoia, in arrivo Volturo e Vosnakidis. In prova il centrocampista torrese Blasio
Carruezzo ha subito risolto il problema del secondo portiere. Il difensore greco da domani a disposizione di Papagni
21-01-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Mercato sempre in fermento in casa Savoia. Oggi si è registrato l’addio di Antonio Santurro che è passato ufficialmente alla Juve Stabia. Il portiere dovrebbe essere passato alle Vespe con la formula del prestito e sarà a disposizione di Pippo Pancaro già per la sfida contro la Casertana. Per la sostituzione il dg Eupremio Carruezzo ha subito trovato l’alternativa in Giovanni Volturo, che finora è stato il secondo portiere del Pavia. Il giocatore dovrebbe arrivare stasera e domani sarà agli ordini di Aldo Papagni e del preparatore dei portieri Roberto Ammendola.
VOSNAKIDIS ARRIVA. Per quanto riguarda il reparto arretrato (oggi si è rivisto Rinaldi) è ormai fatta per l’arrivo del greco Dimitrios Vosnakidis, ormai ex Lucchese. L’atleta di scuola Bari ha avuto alcuni problemi di tesseramento per via della sua nazionalità, ma ha risolto tutto e sarà una valida alternativa probabilmente già per Benevento. Con lui presto ci potrebbe essere Gaetano Carrieri, che passerà al Savoia nel momento in cui verrà definito lo scambio che porterà Francesco Di Nunzio al Cosenza. Ancora in stand by la situazione di Cipriani e anche di Di Piazza, che ha perso la possibilità di passare all’Ischia dopo il suo infortunio.
Serie C. Sciopero dell'AIC, salta la prima giornata
Le squadre non scenderanno in campo nel weekend del 26-27 settembre. Le motivazioni della protesta
IN PROVA BLASIO. Questo pomeriggio oltre all’ex Turris Acampora si è visto al campo di allenamento anche Filippo Blasio, centrocampista di fascia classe ‘94. Torrese, cresciuto calcisticamente nella Scuola Calcio Azzurri di Stefano Cirillo, è rimasto fermo dopo la fine della sua avventura al Gozzano. Passato giovanissimo al Napoli ha girato l’Italia arrivando fino al Sud Tirol. Poi il passaggio proprio al Gozzano, con il quale ha giocato due stagioni da titolare inamovibile. Già nella passata stagione Blasio ha provato a giocare col Savoia, ma alcuni problemi con la sua società di appartenenza fecero saltare tutto. Il giocatore era in orbita di Carruezzo, che l’ha messo a disposizione di Papagni che deciderà se tesserarlo oppure no.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"