Impegno casalingo per i bianchi di Torre Annunziata , i quali affronteranno  tra le mura amiche del “ Giraud “ l’Ardor Casalnuovo, formazione neopromossa composta prevalentemente da giovani di belle speranze e da qualche vecchia conoscenza del calcio torrese , spicca su tutti il nome di Domenico Pallonetto . Per i biancoscudati è già tempo di rispondere alle critiche dell’ambiente , dopo il passo falso in quel di Curti ed il pari a reti involate con il Procida nel match di coppa .

I punti in palio dopo appena 3 giornate di campionato sono già pesanti , almeno all ‘ombra del Vesuvio , dove mister Grimaldi cerca di cementare la propria panchina , messa in  discussione più dagli addetti ai lavori che dai vertici societari ,pronti ancora una volta a ribadire la propria fiducia nel trainer napoletano .  La rincorsa alla tranquillità partirà come sempre dall’abituale 4-3-3 , anche se potrebbe variare più di qualche elemento rispetto alle ultime uscite . Si fa largo infatti l ‘ipotesi Palmieri tra i tre di centrocampo , in questo caso si andrebbe a liberare un posto tra gli over nella linea d’attacco , considerando che con Palmieri (classe 98)  , Marfella e Tancredi la casella degli under sarebbe completa . Il sacrificato di turno potrebbe essere il giovane esterno mancino Onda , a beneficio di  Russo che partirebbe per la prima volta in stagione tra gli undici titolari .

Raffaele Criscuolo

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Le interviste post gara

Il successo

La partita

Il chiarimento