Savoia, in coppa arriva finalmente un sorriso. Sugli spalti l'ex dg Ferraro
Il dirigente smentisce un suo ritorno. I bianchi superano il San Giorgio e troveranno il Portici ai quarti. Ora l'Herculaneum
18-11-2015 | di Raffaele Criscuolo
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Successo doveva essere e successo è stato per il Savoia. Gli uomini di Grimaldi chiudono in meno di 45' la pratica San Giorgio (4-0) e conquistano l'accesso ai quarti di finale di coppa Italia. Prestazione super per i bianchi che al 24' sono già 2-0 grazie ai gol di Balzano e Manzo. La pressione dei bianchi è incessante e nella ripresa porta alla rete ancora Balzano e Toscano nel finale. Ai quarti per il Savoia ci sarà il Portici, che ha eliminato la Sibilla Bacoli.
Grimaldi può dimenticare così la crisi delle ultime settimane e preparare al meglio il big match di domenica contro l'Herculaneum.
LA PRESENZA DI FERRARO. Intanto sugli spalti del Giraud c'è stata da registrare la presenza dell'ex direttore generale Felicio Ferraro. Invocato dallo stesso tecnico nella conferenza pregara il dirigente oplontino ha dichiarato. "Sono contento dell'attestato di stima di Teore Grimaldi, ma le mie dimissioni restano irrevocabili. Dietro la mia decisione ci sono anche problemi di salute. La squadra comunque resta competitiva ed in grado di raggiungere tutti gli obiettivi fissati a inizio stagione".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"