Il Savoia è in una crisi economica quasi irreversibile, ma a qualcuno forse sarà sfuggito. Infatti la società è stata multata per indebita presenza nel recinto di gioco di una persona riconducibile alla società che entrava sul terreno di gioco per festeggiare la segnatura di una rete della propria squadra. Invitato da un addetto federale ad abbandonare il recinto di gioco si rifiutava di ottemperare alla richiesta e vi permaneva fino al termine della gara assumendo atteggiamento provocatorio nei confronti della squadra avversaria. 

Non è specificato in prima persona chi è stato a rendersi protagonista di questo episodio, ma è chiaro che in un momento del genere sarebbe stato meglio ascoltare i commissari di campo.

Giovanni Volturo, invece, dovrà scontare addirittura tre giornate di squalifica per aver insultato la terna dalla panchina con un'espressione blasfema. Il portiere di riserva sarà così sostiuito in panchina da Falcone.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"