Savoia, in porta confermato Dodò Coppola
L'under ha convinto la società oplontina a puntare di nuovo su di lui
27-07-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Prosegue, incessantemente, il lavoro del Direttore Sportivo Carlo Musa per definire la rosa a disposizione di Mister Aronica in vista della stagione 2020-2021. Il talentuoso portiere Domenico Coppola vestirà ancora la maglia oplontina.
“Dodo”, come viene soprannominato l’estremo difensore cresciuto nel Torino, si è detto entusiasta all’alba della sua seconda stagione in quel di Torre Annunziata: “Sono contento di ritornare a Torre Annunziata, dove l’anno scorso mi sono trovato molto bene grazie all’ambiente societario ed alla tifoseria calorosa e presente in ogni partita. Quando mi hanno richiamato per rinnovare un altro anno, non ho avuto dubbi e sono stato molto contento.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
Obiettivo stagionale? Se dovesse essere Serie D, dovremo cercare, a tutti i costi, di vincere il campionato per portare il Savoia in Serie C dove merita di stare e regalare questa gioia ai tifosi. Invece se sarà Serie C, l’obiettivo dovrà essere cercare, in tutti modi, di fare una stagione positiva. Ringrazio Mister Parlato e Mister Battisti, ma soprattutto Mister Iardino che mi ha fatto crescere e mi ha seguito l’anno scorso. Allo stesso tempo sono impaziente di iniziare a lavorare con i nuovi mister e lo staff tecnico. Ringrazio anche il Presidente Mazzamauro, il Direttore Carlo Musa e il Direttore Giovanni Rais per avermi dato la possibilità di ritornare a giocare per questa storica maglia e in questa bellissima piazza. Ai tifosi voglio dire che mi impegnerò al massimo per portare a termine quello che avevamo iniziato l’anno scorso. Sono certo che sarà un anno pieno di vittorie e soddisfazioni: ci vediamo presto e sempre forza Savoia!”.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
