C’era tanta curiosità questa mattina per sapere quali fossero i giocatori del Savoia presenti all’allenamento. Agli ordini di Guido Ugolotti c’erano un po’ tutti, anche Matteo Di Piazza, sempre più promesso sposo dell’Ischia. A sorpresa si è presentato Giacomo Cipriani, che ha sostenuto l’allenamento assieme ai propri compagni, come testimonia la foto giunta nella nostra redazione. Mentre Giampaolo Calzi già si sta allenando con la Pro Patria da questa mattina.

DI NUNZIO ASSENTE. Si era già saputo di Antonio Del Sorbo, che sarebbe andato via ed infatti ‘il bandito’ è passato soltanto per salutare i propri compagni ed annunciare il suo passaggio alla Lupa Roma. Come anticipato già una settimana fa anche Francesco Di Nunzio non si è presentato al Giraud. L’ex Juve Stabia aveva già confidato ai suoi compagni la sua voglia di voler cambiare aria ed infatti questa mattina ha preferito non presentarsi, anche se senza autorizzazione. In attesa di trovare una sistemazione anche Sergio Sabatino non ha fatto ritorno a Torre Annunziata, con l’Arezzo di Capuano sempre più in pressing per portarlo via.

DOMANI LA CONVOCAZIONE. Domani ci sarà il fatidico incontro tra la Segesta, proprietà del Savoia, e il dottor Gianni De Vita. Ci sarà il controllo di tutti i conti del Savoia, che ha passato indenne ai controlli della Deloitte e della Covisoc. Non ci dovrebbe essere l’amministratore unico Francesco Maglione, che comunque si presenterà da dimissionario alla prima assemblea del 2015. A questo punto resta da capire quali saranno le intenzioni della Segesta, che potrebbe anche decidere di investire qualcosa in più ‘di un accendino’ tanto per citare una frase dell’avvocato.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Si riparte