Vittoria in rimonta per il Savoia, che batte 2-1 il Sorrento. Davanti ai 2mila del Giraud la formazione di Squillante ribalta una gara, che sembrava maledetta. Ritmo spezzettato e poche emozioni, in un match molto fisico e nervoso.

I costieri passano in vantaggio, a causa di una dormita difensiva con Alfonso Gargiulo. I bianchi stentano a trovare spazi, ma alla fine del primo tempo una rovesciata magica di Del Sorbo mette le cose a posto.

Nella ripresa al 18’ esce capitan Liccardo per fare posto all’attaccante Ortiz. Nell’uscire il mediano oplontino si lascia andare a un gesto da censura. Prima urla qualcosa contro il suo allenatore, poi prende a calci le borracce.

Ma alla fine ha ragione Squillante. Al 27’ Alvino trova il definitivo 2-1. I bianchi poi amministrano fino alla fine.

Il Savoia può così esultare per la prima volta in campionato al Giraud, agguantando tra il secondo successo di fila. Il bel gioco ancora non c’è, ma per adesso va bene così.

Savoia - Sorrento 2-1

RETI: 23' Gargiulo (So), 43' Del Sorbo, 27'st Alvino

SAVOIA: Savini, Nives, Esposito, Ausiello (43'st Guastamacchia), Cacace, Poziello, Alvino (39'st Ruci), Liccardo (19'st Ortiz), Del Sorbo (33'st Tedesco), Gatto, Rekik (19'st Stellato). A disp: Riccio, Marino, Felici, Pisani. All. L. Squillante

SORRENTO: Leone, V. Russo (26'st L. Russo), Rizzo, Todisco, Fusco, Guarro (13' Bozzaotre, 33'st Cifani), Paradiso (7'st De Rosa), Gargiulo, De Angelis (15'st Qehajaj), Costantino. A disp: Munao, Di Gregorio, Masini, Vitale. All: A. Guarracino. 

ARBITRO: Marco Gullotta di Siracusa - ASSISTENTI: Marco Cerilli e Matteo Pressato di Latina  

NOTE: Ammoniti Esposito e Ausiello (Sa), V. Russo, Rizzo e De Angelis (So). Recupero pt 2', st 6'. Angoli 5-1. Fuorigioco 2-1.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"