Inizia male l'avventura di Salvatore Aronica sulla panchina del Savoia. I bianchi di Torre Annunziata escono sconfitti e con le ossa rotte dalla trasferta di Monterosi: sono i padroni di casa a festeggiare e a portare a casa i tre punti con il risultato di 2-1, ottenuto in rimonta.

Eppure il match dei bianchi era iniziato alla perfezione: dopo soli 4' il vantaggio firmato Giovanni Kyeremateng, perfetto dal dischetto. Gli uomini di Aronica non hanno saputo però mantenere il risultato ed al 10' è già pareggio: segna Cancelleri, che dribbla due difensori e batte Cannizzaro. Le squadre vanno a riposo sull'1-1.

Il secondo tempo è molto nervoso: tanti gli ammoniti ed anche un gol annullato ad Orlando per fuorigioco. Cambia tutto, poi, al 67': è Lucatti a trovare la rete del 2-1 per il Monterosi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Savoia perde la testa: si fanno espellere prima Scalzone, per gioco pericoloso, e quindi D'Ancora, per doppia ammonizione. Il triplice fischio sancisce quindi la sconfitta: i bianchi crollano in trasferta. Tra sette giorni il debutto al Giraud nel derby contro la Nocerina.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"