Savoia, inizio da incubo: vince il Monterosi, i bianchi chiudono in 9
Cancelleri e Lucatti annullano l'iniziale vantaggio firmato Kyeremateng. Nel finale espulsi Scalzone e D'Ancora
27-09-2020 | di Vincenzo Scarpa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Inizia male l'avventura di Salvatore Aronica sulla panchina del Savoia. I bianchi di Torre Annunziata escono sconfitti e con le ossa rotte dalla trasferta di Monterosi: sono i padroni di casa a festeggiare e a portare a casa i tre punti con il risultato di 2-1, ottenuto in rimonta.
Eppure il match dei bianchi era iniziato alla perfezione: dopo soli 4' il vantaggio firmato Giovanni Kyeremateng, perfetto dal dischetto. Gli uomini di Aronica non hanno saputo però mantenere il risultato ed al 10' è già pareggio: segna Cancelleri, che dribbla due difensori e batte Cannizzaro. Le squadre vanno a riposo sull'1-1.
Savoia, la carica di Aronica: “A Sassari per tornare a vincere”
Il mister dei biancoscudati ha parlato al termine della rifnitiura prima della partenza per la Sardegna
Il secondo tempo è molto nervoso: tanti gli ammoniti ed anche un gol annullato ad Orlando per fuorigioco. Cambia tutto, poi, al 67': è Lucatti a trovare la rete del 2-1 per il Monterosi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Savoia perde la testa: si fanno espellere prima Scalzone, per gioco pericoloso, e quindi D'Ancora, per doppia ammonizione. Il triplice fischio sancisce quindi la sconfitta: i bianchi crollano in trasferta. Tra sette giorni il debutto al Giraud nel derby contro la Nocerina.
Sondaggio
Risultati
