Ancora via vai nel Savoia, che sta provando sempre più a cercare degli equilibri giusti in vista del campionato. Oggi Bonfini, Imparato e Maradona jr. hanno lasciato il gruppo di Teore Grimaldi, che è ancora alla ricerca di un difensore centrale. Ieri è stato fatto un sondaggio per l'ex Frattese Ciro Poziello, ma nelle ultime ore è spuntato un altro nome interessante. Si tratta di di Pellegrino Albanese, difensore scuola Inter classe '91. La passata stagione il giocatore ha vestito la maglia dello Msida Saint Joseph, compagine della massima serie maltese. Il giocatore pare sia stato cercato dal dg Felicio Ferraro e dal ds Pino Aiello e a breve dovrebbe dare una risposta. Non c'è ancora l'ufficialità, invece, per l'altro difensore Angelo Mocerino, già aggregato da qualche giorno ai bianchi.

ATTESA PER MOXEDANO. C'è ancora attesa per Raffaele Moxedano, che secondo indiscrezioni già oggi avrebbe dovuto allenarsi con il Savoia. Il fantasista sta risolvendo le sue ultime incombenze personali dovute all'operazione 'Dirty Soccer' nella quale è coinvolto anche il padre (che sembra sia stato anche scarcerato) ed è pronto a riallacciarsi le scarpette.

VIA IL SEGRETARIO SANSONE. E' durata giusto due settimane o poco più l'avventura al Savoia del segretario Amedeo Sansone. Dopo alcune incomprensioni con la società il dirigente è stato sostituito da Napolitano, già presente prima nell'organigramma.

DOMENICA LA PRESENTAZIONE. Intanto domenica ci sarà la presentazione del Savoia allo stadio Giraud, dopo l'amichevole con il Pomigliano che inizierà alle 17. Il biglietto d'entrata costerà due euro. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La nuova rivoluzione