Savoia-Juve Stabia la 'mezza' festa mancata. I bianchi si affidano a Scarpa, le Vespe a Ripa
Per Papagni il solito 3-4-3 per vincere al Giraud. Savini si riaffida a Spiderman al fianco di Di Carmine
11-04-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Un derby atteso per tanto tempo e che sarà a tutti gli effetti una mezza festa mancata. Savoia-Juve Stabia si giocherà davanti a un Giraud praticamente vuoto per effetto dell’ormai celeberrima decisione di Gerarda Pantalone, Prefetto di Napoli, di aprire lo stadio ai soli 260 abbonati dei bianchi per i fatti della partita col Matera. Un provvedimento che avrebbe comunque penalizzato i tifosi di Castellammare, che avrebbero seguito la stessa sorte di quelli di Torre Annunziata rimasti a casa all’andata.
QUI SAVOIA. Papagni ha cercato come al solito di tenere i suoi lontano dai problemi e vorrà il massimo in vista della penalizzazione che giungerà la prossima settimana. Solito 3-4-3 per l’allenatore di Bisceglie che avrà tra i pali l’eroico Gragnaniello. Ritorna la solita retroguardia con Riccio, Checcucci e Sirigu, mentre la mediana dovrebbe essere la stessa di Cosenza con Cremaschi, Boilini, Pizzutelli e Verruschi. In avanti il tridente sarà composto da Leonetti, Di Piazza e Scarpa. Proprio sul capitano i bianchi ripongono le speranze di vittoria.
La Juve Stabia impatta a Cerignola: non va oltre il pari
Non basta un primo tempo arrembante, i ragazzi di Pagliuca non agguantano la vittoria
QUI JUVE STABIA. Savini vuole mantenere salda la terza posizione e tornerà ad affidarsi nuovamente a Ripa, che torna dal 1’ esattamente un girone dopo l’ultima volta. Nel 4-4-2 delle Vespe, Spiderman farà coppia col il solito Di Carmine. Per quanto riguarda, invece, il pacchetto arretrato davanti a Pisseri ci saranno Cancellotti, Polak, Migliorini e Contessa. Infine in mediana, viste anche le assenze per squalifica di Bombagi e Maiorano, pare certo l’impiego di Nicastro, La Camera, Jidayi e Gammone.
LE PROBABILI FORMAZIONI.
Savoia (3-4-3): Gragnaniello; Riccio, Checcucci, Sirigu; Cremaschi, Boilini, Pizzutelli, Verruschi; Leonetti, Di Piazza, Scarpa. All. Papagni
Juve Stabia (4-4-2): Pisseri; Cancellotti, Polak, Migliorini, Contessa; Nicastro, La Camera, Jidayi, Gammone; Ripa, Di Carmine. All. Savini
Arbitro: Caso di Verona
Assistenti: Chiocchi di Foligno e Fraschetti di Perugia
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"