Esordio amaro per mister Salvatore Aronica alla guida del Savoia. Il tecnico dei bianchi ha parlato immediatamente dopo il ko subito a Monterosi, nel match finito 2-1 e che i bianchi hanno chiuso in 9. "La partita si era incalanata nei binari giusti, poi abbiamo subito il pareggio e ci siamo abbassati, subendo un po' dai nostri avversari. Poi nel secondo tempo c'è stato il loro gol e quello annullato a Orlando. Meritavamo qualcosa in più, visto quanto creato, ma assorbiamo quello che il campo ha partorito e lavoreremo in settimana".

"Gli under? Hanno fatto quello che dovevano fare - ha aggiunto Aronica -. Caiazzo ha fatto una grande partita, Correnti idem. Russo ha sbagliato pochissimo, purtroppo gli episodi ci hanno condannato. E' vero, ci aspettavamo un esordio diverso. Adesso lavoreremo sui nostri errori".

L'allenatore dei bianchi ha anche parlato del mercato: "Credo che qualcun'altro arriverà. Il mercato è aperto, se serviranno migliorie la società si fara trovare pronta".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"