Giovanni Kyeremateng si presenta. Il nuovo bomber del Savoia, grande colpo di questa sessione di mercato, ha parlato ai canali ufficiali del club della sua nuova avventura e degli obiettivi per la prossima stagione.

"Sono molto contento di essere qui - ha detto l'ex Vastogirardi -. Ho trovato uno staff tecnico e dei compagni molto disponibili oltre che una società solida: le prime impressioni sono molto positive, adesso dobbiamo solo pensare a lavorare".

Tanta la competizione in attacco: "Abbiamo un gran reparto offensivo: Orlando e Scalzone già li conoscevo di fama, Romano l’ho conosciuto qui in ritiro e mi ha fatto un’ottima impressione sia dentro che fuori dal campo. Dove posso giocare? Ho iniziato come esterno di centrocampo, poi con il passare degli anni sono stato spostato più avanti. Posso giocare come punta centrale, o seconda punta, ma anche come esterno d’attacco. Accetterò qualsiasi decisione prenderà il mister: per me non è importante il ruolo ma fare il bene di questa squadra".

Kyeremateng ha poi parlato degli obiettivi suoi e della squadra: "Sono sicuro che ci toglieremo grosse soddisfazioni. L'obiettivo? Sicuramente quello di fare un gran campionato, vogliamo regalare una gioia alla società e ai tifosi".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"