Il Savoia continua la sua preparazione in vista del derby di domenica, quando farà visita ai gialloblu del Gragnano. Dopo la prima sconfitta casalinga della stagione fra campionato e Coppa, la squadra oplontina cercherà di tornare a far punti con i prossimi avversari, già superati col punteggio di 4-0 nel secondo turno della competizione tricolore.

Mister Squillante potrà riavere a disposizione Cacace e Gatto, al rientro dopo le rispettive squalifiche, mentre sono ancora da valutare le condizioni degli indisponibili per infortuni. Intanto la squadra si è allenata anche oggi sul prato di casa, alternando parte atletica a lezioni di tattica. Al termine dell’allenamento è l’esterno d’attacco Gianmarco Tedesco a raccontare come si sta preparando il Savoia alla sfida: “La delusione per la gara col Taranto è ancora tanta, sia per come è giunto il loro gol, sia per non essere riusciti a finalizzare quanto abbiamo creato in partita. Siamo ripartiti dalla buona prestazione disputata domenica, lavorando ed impegnandoci ancora di più. Penso sia questo lo spirito giusto per affrontare il Gragnano. Loro vengono come noi da una sconfitta, in più avranno il dente avvelenato per il pesante risultato subito in Coppa Italia al ‘Giraud’, vorranno mettercela tutta per ritornare alla vittoria. Noi, però, non possiamo essere da meno, la gara coi pugliesi è passata ma brucia ancora. Vogliamo e dobbiamo riscattarci: per noi, per la nostra società, per i nostri tifosi”.

Infine sono stati diramati i prezzi dei biglietti per la partita di domenica al San Michele. Per i tifosi oplontini i tagliandi costeranno 10 euro cadauno.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"