Savoia, la febbre evita l'incontro tra Scarpa e i tifosi
Il capitano salta il secondo giorno di fila di allenamento per l'influenza. Test contro gli Allievi di Barbera
05-02-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ stato un allenamento bagnato quello di oggi pomeriggio del Savoia. Le cattive condizioni atmosferiche hanno contraddistinto così la seduta a porte aperte della compagine di Aldo Papagni. A destare curiosità più di tutto doveva essere l’incontro tra i tifosi e Scarpa, che però non è avvenuto. Il capitano dei bianchi infatti è ancora afflitto da una brutta influenza e si è presentato al Giraud soltanto per un breve consulto con lo staff medico. Poi è andato via intorno alle 14,30, poco prima dell’ingresso in campo dei suoi compagni. La presenza di Scarpa non sembra comunque in dubbio per il match del 'Via del Mare'.
Papagni ha comunque mischiato le carte nel test contro gli Allievi guidati da Antonio Barbera. Domenica a Lecce il tecnico dovrà fare a meno di Mercadante e Pizzutelli, impegnati al Viareggio con il Bari, ma anche degli infortunati Di Piazza e Cipriani. In difesa rientrerà invece Sirigu.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"