Dura accusa di Sasà Campilongo al termine dei Savoia-Granata. Il tecnico dei bianchi in sala stampa accende la corsa playoff, che vede la sua squadra al momento fuori in favore della Fidelis Andria, vittoriosa ieri per 3-2 nel finale contro il Gravina, che ha una migliore differenza reti.

“Da quando seguo il girone H è sempre stato così – ha commentato nella sala stampa del Vallefuoco- Le pugliesi si aiutano, mentre le campane si fanno la guerra tra loro. L’Andria che pareggia 2-2 contro il Gravina, ottiene poi un rigore al centesimo minuto. Qualcosa non mi quadra”.

Poi un commento sull’ultimo e decisivo turno di campionato. “C’è rammarico, ma la differenza reti non sarebbe cambiata. Si potevano segnare più gol, ma bisognerà comunque vincere l’ultima partita contro la Gelbison. E’ tutta da giocare fino alla fine. Abbiamo fatto un girone di ritorno positivo, i ragazzi hanno fatto qualcosa di importante e straordinario. Un plauso anche ai tifosi, che hanno seguito la squadra fino a Mugnano”.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Il successo