Al termine del successo per 1-0 in casa contro il Sassari Latte Dolce sono arrivate le parole del tecnico del Savoia Salvatore Aronica:

“La vittoria in casa ci voleva, questo è un risultato molto importante. Abbiamo patito un po’ la fatica, ma siamo stati bravi a tenere il campo. Questo è un grande gruppo, unito e compatto vanno fatti i complimenti alla squadra. Saper soffrire è un’arma a nostro valore, per arrivare a grandi risultati bisogna sacrificarsi. Il campionato è lunghissimo c’è da battagliare su ogni campo, e c’è ancora molto da dire. Volevamo dedicare il successo a Badje che sta recuperando da un infortunio”.

L’intervento del Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro: “Non ho mai temuto che gli avversari potessero pareggiare, anche se la punizione nel finale ci ha fatto tremare un pochino, ma ci può stare. Sono felicissimo di questo risultato. Il prossimo acquisto sarà lo spogliatoio. Questo è un gruppo coeso e importante. Ho grande fiducia in loro così come nel nostro allenatore. Si è parlato tanto, ma la partita sbagliata è stata quella di Latina. Stiamo trovando continuità, sappiamo che il campionato è ancora lungo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"