Prosegue la situazione di stallo in casa Savoia. La società ha ormai dato il benservito a Guido Ugolotti, che a partire da questo pomeriggio non dovrebbe essere più l’allenatore dei bianchi. Al suo posto Aldo Papagni (Duccio Innocenti non se l’è sentita di accettare), stretto amico del consulente di mercato Eupremio Carruezzo, che già avrebbe raggiunto l’hotel della squadra.

In pomeriggio è anche arrivato un comunicato della società che ha dato un giorno di riposo alla squadra, malgrado si giochi già sabato in quel di Melfi. La verità è che è stata bloccata la seduta in attesa che si trovi un accordo tra tecnico e società.

Questa mattina Ugolotti ha avuto un incontro con Quirico Manca, Orlando Santaniello, Bruno Russo ed Eupremio Carruezzo. A lui sarebbero state mosse varie accuse, tra cui quella di non aver dato un’impronta al Savoia. L’avventura a Torre Annunziata dell’allenatore è quindi ufficiosamente finita, anche se si attende l’accordo sulla buona uscita. La situazione potrebbe sciogliersi anche questo pomeriggio, ma al momento l’unica cosa certa è che non si sa con quale squadra si presenterà il Savoia a Melfi.

Gallo pare sia passato proprio al Melfi, ma potrebbe firmare dopo la gara di sabato. Sul piede di partenza anche Santurro e Cremaschi, che però la società vorrebbe trattenere. In uscita anche Di Piazza promesso sposo dell'Ischia. Il rischio più concreto, anche per mancanza di tempo, è di rivedere gli stessi effettivi di Messina, con la difficoltà di dover affrontare un nuovo scontro salvezza con una squadra monca. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"