Al Savoia in questa settimana sta tenendo banco il caso Di Nunzio. Il difensore dei bianchi è tornato ieri ad allenarsi, anche se a parte, dopo che per un po’ di tempo si è parlato del suo passaggio al Cosenza in cambio di Carrieri. Alla base c’è un mancato accordo sulla rescissione con il direttore generale Eupremio Carruezzo, che ha poi portato l’ex Juve Stabia a chiedere la messa in mora della società.

LA REPLICA DELL’AGENTE. A confermare l’accaduto è Augusto Carpeggiani, agente di Di Nunzio, che parla della situazione del suo assistito. “Voglio chiarire che il giocatore aveva già un accordo con il Cosenza ed è rimasto solo perché sono state fatte delle richieste poco serie da Carruezzo. Il mio assistito avrebbe dovuto ottenere un totale di 6mila e 500 euro  per gli ultimi due stipendi ancora da riscuotere, ma la scrittura inviatami da parte della società richiedeva che rinunciasse a tutto”.  Secondo il procuratore del difensore la presa di posizione del Savoia è stata decisiva per la mancata cessione al Cosenza. “Con il ds Meluso eravamo d’accordo su tutto. Anzi vorrei precisare che Di Nunzio in Calabria non avrebbe avuto il biennale che ha firmato in estate a Torre e non avrebbe ottenuto nemmeno il premio di 10mila euro per la salvezza”. Il giocatore è stato comunque deferito alla Disciplinare dal club oplontino, ma l’agente Fifa si giustifica così. “Al rientro delle vacanze  di Natale Francesco ha avuto un lutto familiare e non si è allenato, poi dopo la partita con il Messina (motivato anche il presunto ammutinamento) ha subito un brutto attacco di sinusite con tanto di certificato e solo ieri ha potuto allenarsi da solo, spogliandosi in uno spogliatoio diverso da quello dei suoi compagni. Lui ora è a disposizione della società, ma per quanto gli riguarda se si trovasse un accordo potrebbe ripartire subito”.

Infine Per quanto riguarda la messa in mora, per Carpeggiani è stato nient’altro che un ‘atto dovuto’.  “Non potevamo fare altrimenti visto ciò che il Savoia ci aveva imposto. Adesso aspettiamo e poi vediamo. Sono state dette tante bugie su Di Nunzio, che comunque potrebbe svincolarsi a finestra di mercato conclusa”. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Guerra Di Nunzio-Savoia