Il Savoia figura nella categoria delle ammende del giudice sportivo dopo la nona giornata di ritorno di Serie D. La società oplontina è stata multata per una cifra di 1200 euro per il comportamento irrispettoso mostrato verso il tecnico avversario del Corigliano, Benedetto Mangiapane.

L'EPISODIO. La precisa motivazione data nel comunicato è la seguente: "i sostenitori hanno lanciato alcuni (5/6) accendini e un'asta di plastica all'indirizzo della panchina avversaria". L'episodio risale al primo tempo di gioco quando, sul risultato di 0-1 per gli ospiti, Mangiapane ha contestato una serie di decisioni arbitrali. Il pubblico di fede oplontina, complice la rabbia per lo svantaggio, non l'ha presa bene ed ha riempito di insulti il tecnico 41enne, lanciando anche diversi oggetti in sua direzione. E' stato lo stesso allenatore a segnalare poi al direttore di gara il brutto gesto, mostrandogli uno degli accendini lanciati dalle tribune.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"