Savoia, Langella: “La chiamata dei bianchi mi ha emozionato”
Il centrocampista si racconta. "Da torrese non vedo l'ora di giocare al Giraud"
03-09-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Al termine dell’allenamento pomeridiano di ieri a parlare ai microfoni ufficiali del Savoia è stato il centrocampista Matteo Langella: “Stiamo lavorando molto duramente in questo ritiro ma ce lo aspettavamo. Siamo a disposizione del Mister e di tutto lo staff tecnico. Ci alleniamo sia da un punto di vista atletico che tattico. La chiamata del Savoia mi ha emozionato essendo di Torre Annunziata. La mia è stata una scelta naturale e istantanea. Non vedo l’ora di giocare al Giraud“.
Torre Annunziata, volano stracci tra Manto e Sannino: 'Offese gravissime, va espulso dal Pd'
L'ex segretario dem contro il Presidente di Arcigay Napoli: 'Minacce? Ma vai a dormire munnezz'
“Il mio ruolo specifico è il regista davanti alla difesa. Mi piace poco parlare di me, preferisco far parlare il campo. Preferisco giocare a tre, ma non è un problema giocare a due. Sono pronto a dare il massimo in ogni ruolo. Tutti speriamo di raggiungere l’obiettivo Serie C quest’anno. Non ho preferenze per il girone. Il nostro obiettivo è vincere e dobbiamo pensare a noi stessi, non all’avversario“.
“Il Mister ha avuto una carriera importante. Ci dà moltissimi consigli e per noi è un privilegio essere allenati da lui. La cosa fondamentale è seguirlo nelle sue idee. E’ un allenatore molto preparato, oltre ad essere una grande persona anche a livello umano. Personalmente spero di fare sempre meglio e di crescere, ma quello che conta maggiormente è la squadra“.
“Giocare qui per me è uno stimolo importante. C’è la giusta pressione, che noi dobbiamo trasformare in positiva: abbiamo un obiettivo importante da perseguire e raggiungere“.
Sondaggio
Risultati
