Continua il via vai in casa Savoia. Nelle ultime ore si sono registrati i primi addii ufficiali dei giocatori, che fin qui hanno fatto parte della rosa dei bianchi.

Malgrado ancora non sia stato diramato un comunicato ufficiale, i 'big' Balzano e Manzo non fanno più parte dei bianchi. I due pezzi da novanta del mercato estivo andranno a rinforzare due dirette concorrenti per i playoff come San Giorgio e Gladiator.

Oltre a loro si erano già registrate le partenze di Russo, Gallinaro, Castiglione e Mocerino, che erano stati presi dall'esonerato Teore Grimaldi. Nelle ultime ore si è registrato anche l'addio del portiere Salineri, che non forse non godeva della fiducia di Sosa. Il Savoia ha così urgente bisogno di un estremo difensore per la delicata sfida di domenica contro lo Stasia. In lista di sbraco ci sono anche Mallardo e Velotti, che potrebbero liberarsi a breve.

Per quanto riguarda i nomi in entrata oltre a Manfrellotti e Caraccio (non proprio due top player) c'è ancora stretto riserbo. Il 'rientrante' direttore sportivo Pino Aiello (e non Emiliano Amata, rientrato nel club con un ruolo ancora da definire) è infatti al lavoro per puntellare una rosa sempre più sguarnita.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le parole di Mascitelli

L'addio di Balzano

La fumata nera