Prima settimana di allenamenti per il Savoia di Teore Grimaldi. Il tecnico ha avuto modo di lavorare per la prima volta con la sua squadra ed ha avuto già le prime importanti risposte, malgrado il poco tempo a disposizione. Nella conferenza stampad i presentazione l'ex Frattese si è lamentato della condizione fisica di qualche elemento e questo lascia presupporre che presto potrebbe esserci qualche taglio in vista.

Problemi di natura fisica e non solo potrebbero portare il Savoia a qualche cambiamento in corsa per la prima partita di coppa Italia che si terrà il 5 settembre a Cimitile. Ovvio che il reparto che può subire maggiori modifiche è quello offensivo, visto che ci sono ben 8 elementi a comporlo.

I giocatori al momento più sotto esame sono Roberto Guadagnuolo e Gaetano Imparato. Per caratteristiche di gioco e anche un po' per politica di spogliatoio entrambi sono seguiti con attenzione dall'intero staff, che potrebbe decidere presto sul loro futuro. Diverso il discorso su Diego Armando Maradona Jr. che comunque ha anche altre mansioni all'interno del Savoia. In stand-by, invece, la trattativa che porta a Raffaele Moxedano che ancora deve risolvere i suoi problemi personali.

Per il ds Pino Aiello la prossima sarà anche la settimana cruciale per l'arrivo del difensore centrale, che serve come il pane a Teore Grimaldi, che invece nel reparto arretrato ha ben poche alternative. 

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"