Savoia, le dimissioni di Maglione fanno 'tornare' la Segesta
Piantoni nuovo amministratore unico. Carruezzo consulente di mercato
29-12-2014 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Maglione lascia il Savoia e la Segesta nomina Alfonso Piantoni quale nuovo amministratore unico dei bianchi. E’ questa la decisione che è scaturita dall’incontro avvenuto oggi nell’ufficio del dottor Corrado Rezzuto, rappresentante della proprietà, con l’avvocato e il dottor Gianni De Vita.
Francesco Maglione, come annunciato oltre dieci giorni fa davanti a giornalisti e tifosi, ha presentato le sue dimissioni irrevocabili, costringendo così la proprietà a trovare un nuovo amministratore unico. Dimissioni e non revoca come si evince dal comunicato inviato dalla stessa Segesta in serata.
MAGLIONE SALUTA. L’ex di Avellino e Benevento ha così concluso la sua seconda avventura a Torre Annunziata a nemmeno un anno dal suo ritorno. Maglione era stato cercato (è giusto sottolinearlo) dallo stesso Quirico Manca per garantire un futuro al club e assicurare che la clausola fedejussoria messa a garanzia per l’iscrizione alla Lega Pro non andasse persa. L’amore tra i due è stato traballante fin dall’inizio dell’estate. Poi dopo la mancata rivoluzione di settembre il gelo, fino alla famosa conferenza stampa del 18 nella quale Maglione ha tirato fuori tutta la sua verità. Le accuse pesanti dell’avvocato partenopeo sembrano così aver scosso la Segesta, che ha deciso di tornare in auge dopo mesi di assenze e silenzi. L’ormai ex amministratore unico del Savoia lascia comunque una società sana e priva di debiti, come confermato anche dai controlli positivi della Deloitte e della Covisoc.
Serie C. Sciopero dell'AIC, salta la prima giornata
Le squadre non scenderanno in campo nel weekend del 26-27 settembre. Le motivazioni della protesta
IL NUOVO SAVOIA. Dall’8 gennaio, data nella nuova assemblea, sarà il commercialista di Forlì Alfonso Piantoni a prendere il posto di Maglione. A lui sarà affiancato come consulente di mercato Eupremio Carruezzo. L’ex attacante del Savoia di D’Arrigo ricopre ancora il ruolo di Agente Fifa e per questo non può avere figure ufficiali. A lui il compito di ricostruire una squadra, che oggi ha ufficialmente perso Sergio Sabatino, passato all’Arezzo di Eziolino Capuano.
IL COMUNICATO
Il Consorzio Stabile Segesta comunica che nell’assemblea soci della controllata A.C. Savoia 1908 S.r.l. – tenuta in data odierna, si è determinata la revoca dalla carica di amministratore unico dell’Avv. Francesco Maglione e la nomina del nuovo amministratore nella persona del Dr. Alfonso Piantoni.
Al Dr.Piantoni viene affidata la gestione amministrativa ed economica della Società. Per quanto concerne le imminenti attività di mercato calcistico, si è affidato l’incarico di consulente al Sig.Eupremio Carruezzo.
Nei giorni a venire verranno espletate tutte le attività di passaggio di documenti e dati allo scopo di consentire la corretta continuità della gestione societaria.
Un grande ringraziamento per il lavoro sin qui svolto va all’Avv. Francesco Maglione e i migliori auspici al Dr.Piantoni e al Sig.Carruezzo per quanto si accingono a fare.
L’occasione è gradita per rivolgere agli organi d’informazione i migliori auguri per un buon anno nuovo.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"