Savoia, le maglie indossate contro il Nola non saranno messe all'asta
La società si difende: “Divise perse in seguito a numerose invasioni di campo”
16-02-2018 | di Alessio Barco
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
È stata annullata, a causa della perdita delle maglie, l'asta di beneficenza voluta dal Savoia per aiutare la Caritas di Torre Annunziata.
Ad essere messe all'asta sarebbero state le divise indossate dai “Bianchi” in occasione della finale di Coppa Italia, vinta ai rigori, contro il Nola. A qualcosa è andato storto: “I completini sono andati persi in seguito a numerose invasioni di campo", fanno sapere dalla società. Invasioni che la società a tenuto ad evidenziare "azione di quei pochi facinorosi che hanno preferito infrangere una così bella iniziativa anziché dedicarsi ai festeggiamenti”.
Pacchi alimentari per 350 famiglie di Boscoreale, Di Lauro: “Accanto a chi è in difficoltà”
Firmato il Protocollo con il Banco Alimentare Onlus. Aiuti fino a gennaio 2025
Il Savoia, però, ha voluto allo stesso tempo sottolineare con “passione, emozione e brividi quella cornice di pubblico che mai dimenticheremo. Un dodicesimo uomo, un muro umano di 3mila persone che, dall'inizio alla fine, ci hanno presi per mano trascinandoci verso quest'importantissimo traguardo”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"