È stata annullata, a causa della perdita delle maglie, l'asta di beneficenza voluta dal Savoia per aiutare la Caritas di Torre Annunziata.

Ad essere messe all'asta sarebbero state le divise indossate dai “Bianchi” in occasione della finale di Coppa Italia, vinta ai rigori, contro il Nola. A qualcosa è andato storto: “I completini sono andati persi in seguito a numerose invasioni di campo", fanno sapere dalla società. Invasioni che la società a tenuto ad evidenziare "azione di quei pochi facinorosi che hanno preferito infrangere una così bella iniziativa anziché dedicarsi ai festeggiamenti”.

Il Savoia, però, ha voluto allo stesso tempo sottolineare con “passione, emozione e brividi quella cornice di pubblico che mai dimenticheremo. Un dodicesimo uomo, un muro umano di 3mila persone che, dall'inizio alla fine, ci hanno presi per mano trascinandoci verso quest'importantissimo traguardo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

savoia vince la finale