“Basta cattiverie sulla mia persona”. Nazario Matachione replica seccato alla notizia rimbalzata questa mattina che parlava di un suo addio al Savoia. L’imprenditore farmaceutico sta concludendo la sua vacanza a Mykonos e domani avrà un incontro con Arnaldo Todisco per definire le mosse future della società. “In mattinata tornerò dal mio breve soggiorno in Grecia e parlerò con l’avvocato. Non vedo a quali impegni sarei venuto meno visto che avevamo già fissato l’appuntamento al mio Consorzio prima della partenza. Queste voci sono create ad arte da chi voleva incarichi societari e non è riuscito ad ottenerli”.

LA CONFERMA. Arnaldo Todisco ha usato come al solito il suo profilo Facebook per dare le proprie delucidazioni. Il socio di maggioranza del Savoia ha confermato il summit con Matachione e anche l’esistenza di una cordata capitolina pronta ad entrare in società. Messa in chiaro anche la posizione dei fratelli Alfonso e Vincenzo Schettino, che hanno dato un contributo di sponsorizzazione di 5mila euro. Entrambi, però, non faranno parte dell'organigramma societario con Pino Aiello che sarà l'unico direttore sportivo dei bianchi.

Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"