Savoia, lite Iodice-Scarpa: il dirigente lascia l'incarico di Segretario Generale
La comunicazione delle dimissioni dopo il reintegro del capitano in squadra
03-03-2023 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L’A.C. Savoia 1908 comunica che nella giornata di ieri Giuseppe Iodice ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di Segretario Generale. Dietro la scelta lo spiacevole episodio dei giorni scorsi nello spogliatoio della squadra. Secondo quanto riportato in una lunga lettera firmata dal presidente, Emanuele Filiberto di Savoia, il capitano Francesco Scarpa avrebbe aggredito Pino Iodice nel corso di una riunione societaria
Come spiegato in una nota di mercoledì, Iodice aveva manifestato il suo disimpegno dall’incarico, poi rientrando, in seguito ai fatti accaduti tra Scarpa ed un altro dirigente della Società. In seguito alle scuse di Scarpa ed al suo reintegro nel gruppo squadra, Iodice si è visto come scavalcato seppur conscio dell’importanza del calciatore ai fini del raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ed ha nuovamente rassegnato le dimissioni. Iodice rimarrà a disposizione nel portare a termine tutti gli impegni presi nei rapporti con la Federazione.
La sua decisione è comprensibile considerando l’andamento dei fatti ed il reintegro di Scarpa in squadra, a Iodice vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto e l’in bocca al lupo per il suo futuro.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"