Alessio non sarà alla presentazione del Savoia. Dopo le polemiche di ieri sul web la società ha deciso di cambiare politica. Porte aperte e nessun concerto in vista dello show di domenica sera al Giraud. Il cantante, diventato famoso per aver partecipato a 'Gomorra - La Serie' è comunque inquadrato in un'altra manifestazione che la società vuole organizzare per trovare i fondi per la festa della Madonna della Neve. Oltre a lui sarà prevista la presenza di altri ospiti d'onore.

Nel frattempo il Savoia è vicino a tesserare il promettente difensore destro classe '98 Michele Tancredi, prodotto della Scuola Calcio Azzurri. Lo scorso anno il ragazzo ha giocato nelle fila del Latina ed è pronto ad affrontare un'avventura importante con i bianchi. Fondamentale gli ottimi rapporti di amicizia tra Stefano Cirllo della Viesse Sport e il tecnico Teore Grimaldi. I due sono molto amici per aver conseguito insieme il patentino di seconda categoria Uefa A a Coverciano. Il giocatore già da qualche giorno è aggregato alla squadra e oggi in occasione dell'amichevole con l'Us Scafatese (calcio d'inizo alle 17) ci sarà la firma ufficiale. Michele Tancredi è anche figlio di Giovanni, storico allenatore della Scuola Calcio Azzurri. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"