Dopo la vittoria con cui il Savoia ha inaugurato il 2020, ecco le dichiarazioni post partita.

Mazzamauro: “La ripresa di un campionato fa paura, la sosta solitamente è deleteria, quindi prendiamoci questi tre punti contro una squadra allenata ottimamente e che non merita la classifica che ha. Palermo? A me è simpatico, ma purtroppo giocano contro di noi e non posso tifare per loro. Il primo tempo di questa partita è stato condizionato dal vento: c’è stata qualche indecisione da parte nostra ma non abbiamo rischiato. Nei primi 20 minuti siamo stati poco incisivi. Record? A me interessa vincere le prossime 16 partite. Rinforzi? Sì, se il Mister me li dovesse chiedere. I nuovi arrivati mi sono piaciuti, si sono già inseriti al meglio nei meccanismi”.

Poziello: “Per un difensore è sempre bello fare gol perché non accade ogni domenica. Il merito è di tutta la squadra e del Mister: abbiamo lavorato sulle palle inattive e sapevamo di poterla sbloccare così. Gli attaccanti lavorano tanto per la squadra e spero che dalla prossima segnino ancora. Mister Parlato ci aveva detto che avremmo sbloccato la partita su palla inattiva. Ci lavoriamo tanto e ne stiamo raccogliendo i frutti”.

Guastamacchia: “Non era una partita facile, con il San Tommaso che restava lì dietro. Siamo contenti e speriamo di proseguire lungo questa scia. Mentalmente riprendere il cammino poteva essere difficile, vista la sosta del campionato. Mi reputo una pedina importante di questo gruppo, come lo è il Capitano”.

Parlato: “Bozzaotre? Era all’esordio, ha fatto un’ottima partita e sono contento della sua prestazione. Oyewale? Sta meglio, è in recupero: da martedì vedremo se potrà svolgere un programma differenziato. Ai ragazzi ho promesso una pizza se avessero segnato su uno schema provato in allenamento. In Serie D la palla inattiva è determinante sia per sbloccare le partite che per vincerle. Abbiamo ottimi saltatori e ottimi crossatori, quindi perché non tentare questa soluzione?! Non è stata una partita bella da vedere: il vento ha condizionato i calciatori. Sono contento per i 3 punti e per non aver subito gol. Diakitè titolare al posto di Scalzone? Adama si sta allenando con continuità, Angelo purtroppo no per problemi fisici. Tutti sono importantissimi ma nessuno è indispensabile: vinciamo sempre in 24, mai in 11. Schierare tanti attaccanti dall’inizio significherebbe perdere l’equilibrio e non avrebbe senso”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto

Il successo