Sarà un Giraud deserto quello che accoglierà Savoia e Lupa Roma. Ancora una volta il Prefetto ha chiuso lo stadio ai tifosi oplontini (che non potranno andare nemmeno a Caserta), che stavolta faranno a meno anche degli abbonati. I bianchi, malgrado le note vicende societarie, hanno bisogno di punti per sigillare la salvezza nel caso vengano ridati i punti di penalità alla Reggina. Basta, invece, un punto simbolico per il team di Cucciari. 

TORNA SCARPA DAL 1'. Aldo Papagni, allenatore del Savoia, sta cercando di tirare fuori le residue forze dai suoi giocatori, ormai logori di una situazione che ogni giorno regala notizie sempre più brutte. Nel 3-4-3 del tecnico di Bisceglie ci sarà come sempre Gragnaniello, che sarà protetto dai difensori Riccio Checcucci e Sirigu. A centrocampo probabile conferma per Cremschi e Verruschi, mentre al centro al fianco di Boilini potrebbe esserci Saric viste le condizioni non perfette di Pizzutelli. In avanti previsto il tridente composto da Leonetti,Di Piazza e dal rientrante Scarpa.

QUI LUPA ROMA. Come detto i capitolini sono virtualmente salvi, ma Cucciari non vuoler rinunciare ad attaccare con il consueto 4-3-3. Tra i pali ci sarà Rossi, mentre la linea difensiva sarà composta da Frabotta, Celli, Pasqualoni e Masi. In mediana certi gli inserimenti di Capodaglio, Santarelli e Cerrai. Mentre in attacco ci sarà spazio per il sentito ex di turno Del Sorbo accompagnato da Leccese e Tajarol.

PROBABILI FORMAZIONI.

Savoia (3-4-3): Gragnaniello, Riccio, Checcucci, Sirigu: Cremaschi, Boilini, Saric, Verruschi; Leonetti, Di Piazza, Scarpa. All. Papagni

Lupa Roma (4-3-3): Rossi: Frabotta, Celli, Pasqualoni, Masi; Capodaglio, Santarelli, Cerrai; Leccese, Del Sorbo, Tajarol. All. Cucciari

Arbitro: Rasia di Bassano del Grappa

Assistenti: Malacchi di Foligno e Pancioni di Arezzo

Grafica Nunzio Iovene Il Cigno @rt

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"