La vittoria contro la Reggina è stata una liberazione anche per Francesco Maglione, amministratore unico del Savoia. L’avvocato partenopeo ha preso a sorpresa la parola a fine partita ed ha subito fatto tre dediche. “Mi sento di indirizzare questa vittoria ai tifosi, al sindaco Giosuè Starita e ad una persona che non svelerò chi è”.

IL POCO PUBBLICO. Presente per la prima volta in panchina per dare il suo contributo da vicino, Maglione ha ringraziato i 500 della Sud, con i quali ha ricostruito un rapporto partito nel peggiore dei modi. “I nostri ultras hanno messo da parte le loro divergenze e devono essere da esempio un po’ per tutti. Anche se con una ristretta frangia non ho avuto qualche scontro, posso dire che da loro si può ripartire”. L’amministratore unico dei bianchi è poi passato al dato negativo odierno (543 paganti e 260 abbonati per 6605 euro di incasso). “Troppo facile venire al campo quando si vince, il vero attaccamento si vede nei momenti di difficoltà. Chi c’era oggi ha capito che questa non è una squadra che può avere grosse ambizioni e sta incitando i ragazzi senza sosta. La Lega Pro è un patrimonio di tutti e come ho sempre detto va difesa con lacrime e sangue. La salvezza dei bianchi non sarà adatta ai deboli di cuore”.

Gianluca Buonocore

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

Le pagelle

Le interviste post gara

Il Savoia si sblocca

Il tabellino