Savoia, manca poco per il big match col Cerignola. Dubbio Del Sorbo
Il bandito deciderà solo all'ultimo se scendere in campo. Da monitorare anche le condizioni di Poziello
03-11-2018 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Conclusa la rifinitura alla luce dei riflettori, il Savoia è pronto ad affrontare stasera in notturna l'Audace Cerignola.
Contro i pugliesi, nella prima di due gare consecutive da giocare in casa, mister Squillante dovrà fare a meno sicuramente dello squalificato Alvino, fermato per un turno dal giudice sportivo. Non saranno della gara neanche Ausiello ed Ortiz, probabilmente al rientro con il Nola, mentre saranno ancora da vagliare le condizioni di Del Sorbo, alle prese con un fastidio al ginocchio che l'ha costretto alla resa col Gragnano, e di Poziello, uscito anzitempo dal campo domenica scorsa per un colpo proibito al volto.
Savoia, vittoria ai playoff contro la Vis Artena
I bianchi si impongono al Giraud e proseguono il loro cammino
Intanto da lunedì 5 novembre prenderanno il via le iniziative per i festeggiamenti dei 110 anni di storia del Savoia. L'associazione "Amici dei Bianchi" ha, infatti, organizzato in collaborazione con l'U.S. Savoia 1908 ed il Comune di Torre Annunziata una mostra fotografica sulla storia calcistica oplontina, visitabile fino al 18 novembre. Allo stesso tempo saranno coinvolti 4 istituti scolastici cittadini che, oltre a visitare la mostra, svolgeranno al mattino le ore di Educazione Fisica al 'Giraud'.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"