Savoia, Manca torna e replica a Maglione. "Società piena di spese e troppi contratti alti"
Il presidente onorario duro sul caso Segesta: "Dette troppe inesattezze sul nostro conto"
15-01-2015 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Dopo mesi Quirico Manca ha rotto il silenzio. Il presidente onorario del Savoia è tornato in auge dopo l’addio di Francesco Maglione ed ha chiarito la sua posizione.
DURO ATTACCO A MAGLIONE. Non si poteva non parlare subito del rapporto distrutto tra la proprietà e l’avvocato partenopeo, accusato duramente dall’amministratore unico dello Stabile Segesta. “Il 16 settembre Francesco Maglione ci ha chiesto una nuova fiducia, ma nonostante i nostri solleciti ci siamo resi conto che non potevamo andare avanti. Così il 29 dicembre abbiamo deciso di sollevarlo dall’incarico”. Manca passa poi ad analizzare la famosa conferenza del 18 nella quale Maglione parlò di un consorzio in gravi difficoltà. “Sono state dette tante cose inesatte sulla nostra proprietà. A quel punto si entra nel campo della diffamazione, perché le nostre aziende godono di buona salute. Con un comunicato stampa secco abbiamo anche annunciato delle querele dando anche seguito a tutto questo. Le nostre reputazioni non possono essere messe in pasto così”. Per quanto riguarda la situazione economica, invece. “Siamo in fase di ricostruzione, al momento però ancora non abbiamo ancora potuto controllare i nostri conti correnti. La società ha comunque dei debiti e delle spese da affrontare”. Nei mesi scorsi si era paventato ci fosse qualche trattativa, ma Manca smentisce tutto. “Maglione non ha condotto alcuna trattativa. Da che mondo è mondo se devi vendere una mucca ti serve il padrone di una stalla. Abbiamo avuto l'avvicinamento di un imprenditore che aveva volontà di entrare al nostro posto, ma per sue vicende personali non ha dato seguito all’affare”. E infine sul fatidico 'accendino di Maglione' alza la voce. "Io ho speso per un'intera stecca di sigarette...e l'ho fumata pure".
Serie C. Sciopero dell'AIC, salta la prima giornata
Le squadre non scenderanno in campo nel weekend del 26-27 settembre. Le motivazioni della protesta
CARRUEZZO NUOVO DG. E' stato poi presentato Eupremio Carruezzo come nuovo direttore generale. L’ex bomber dei bianchi ha confermato le posizioni di Obbedio e Sellitti, chiarendo che Bruno Russo è solo un suo collaboratore. Queste le prime parole alla piazza. “Io sono uno che lavora e nonostante le varie difficoltà sto conducendo il mercato. Il giocatori che sono arrivati e arriveranno avranno tutti qualcosa da dimostrare”.
Foto Nunzio Iovene Il Cigno @rt
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"