Savoia. Maniero e Negro stendono la Paganese
Il derby va ai biancoscudati
27-10-2024 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Maniero e Negro stendono la Paganese, il derby della nona giornata di serie D va al Savoia. Seconda sconfitta in campionato per la Paganese di Raffaele Esposito, allo Stadio Piccolo vincono i biancoscudati di Sasà Campilongo.
Sul campo neutro di Cercola e senza spettatori dopo i tafferugli di Cassino, la formazione di Torre Annunziata conquista la quinta vittoria nel girone. Botta e risposta in avvio di partita con Spurio che deve neutralizzare un tentativo avversario, poi è Bucolo a cercare la giocata giusta per sorprendere i padroni di casa. Al 12’ i biancoscudati sbloccano il risultato con la rete di Maniero che trova la giocata vincente per superare Spurio. Alla mezz’ora gli azzurrostellati possono agguantare il pari, ma Coratella si fa ipnotizzare da D’Agostino dagli undici metri. Il primo tempo si chiude con una chance che Ferreira non capitalizza.
Savoia, mister Campilongo esce di scena: 'Scoraggiato da voci false e fuorvianti'
Subentra il tecnico Carmine Marotta, la società: 'A causa di alcuni tifosi si è arrivati a questa decisione'
Al rientro in campo il Savoia sfiora il raddoppio con Negro, fermato in maniera provvidenziale da Spurio. Al 60’ Ianniello va alla ricerca del gol, il suo spunto termina oltre la traversa. Ad un quarto d’ora dalla fine Faella, appena entrato in campo, spreca a porta sguarnita, mandando sul fondo. All’84’ gli oplontini chiudono i giochi con il raddoppio siglato da Negro.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"