“Priorità alle mie aziende, ma Manca deve avere le idee chiare”. Oggi l’ex presidente del Savoia, Nazario Matachione, ha incontrato nella sua villa a Posillipo una delegazione del comitato “Antica Passione”. L’imprenditore farmaceutico ha spiegato la sua situazione attuale, dopo i guai giudiziari che l’hanno investito negli scorsi mesi. “ In questo momento – ha dichiarato Matachione – ho il massimo rispetto per quelli che sono i miei affari e i miei dipendenti. Devo ancora chiarire definitivamente la mia posizione, ma sono riuscito a ripartire. Questo è un dato di fatto. Sono stato vittima di una cattiveria – continua - e quando tutto sarà finito, sarò pronto a riprendermi il Savoia”.

LA TRATTATIVA CON MANCA Ora la società è gestita da Quirico Manca, amministratore unico del consorzio Segesta. L’architetto ha dichiarato di non avere più un euro per sostenere le spese di gestione, ma non ha ancora portato i libri della società in Tribunale. Per Matachione, però, questo non è un problema: “Per me sarebbe meglio trattare direttamente con la proprietà del Savoia, anche per evitare un lungo iter burocratico. Sono pronto a rientrare ma, come già spiegato, deve esserci più chiarezza”. “Nel caso in cui – ha ribadito con fermezza l’imprenditore oplontino – chiarissi in toto la mia situazione giudiziaria potremmo anche andare avanti a braccetto”.

Infine, Matachione ha voluto ringraziare i tifosi del Savoia che gli hanno spesso mostrato solidarietà negli ultimi mesi: “Non dimenticherò i loro numerosi gesti d’affetto. Gesti che spero di poter ricambiare in un futuro prossimo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"