Nazario Matachione non ci sta e annuncia anche un nuovo portiere. La sconfitta con il Forio non è andata giù al presidente dei Savoia, che ha annunciato l'arrivo del portiere Luigi Sorrentino, ex Angri. Scaricando di fatto l'attuale Landi, giudicato non all'altezza.

"Sarebbe ipocrita non riconoscere che oggi la squadra non è stata all’altezza. Con l’eccezione del momento esaltante offerto dal super gol del nuovo acquisto Scalzone, per il resto ho avuto la netta impressione che la differenza non era nei valori, perché noi eravamo certamente superiori agli avversari, ma oggi loro hanno giocato con più intensità e più cuore. Voglio sperare che dalla prossima partita scenderemo in campo con più convinzione. I nostri giocatori devono acquisire più sicurezza e senso di appartenenza. Va anche detto che purtroppo dobbiamo riconoscere che va inserito un portiere importante, tant’è che stasera stessa abbiamo già acquistato un nuovo portiere, Luigi Sorrentino, che viene da esperienze importanti in serie D, proviene dall’Angri, l’anno scorso ha vinto anche il campionato e che è sicuramente una garanzia per il futuro. Noi non ci accontentiamo, non ci fermiamo e siamo sempre pronti ad agire per rafforzare la squadra. Bisogna avere pazienza e insieme, società e tifosi, ci prenderemo le nostre soddisfazioni. Ne sono certo".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"