“Con Campilongo il Savoia farà il definitivo salto di qualità”. Con queste parole il presidente Mazzamauro ha accolto il nuovo allenatore dei bianchi, subentrato il giorno della Vigilia di Natale all’esonerato Gigi Squillante.

Dichiarazioni forti per far capire le rinnovate ambizioni della società, che ha fatto un colpo simile a quello di Del Laurentiis, capace di portare a Napoli Ancelotti dopo la fine del rapporto con Sarri.,

Entusiasmo anche nelle parole di Campilongo, che ha già diretto i primi allenamenti al Giraud. “Ho accettato subito il Savoia e per me è un onore sedere su una panchina così importante. Lotteremo fino alla fine per i playoff. Poi se avremo fortuna ce la giocheremo anche per il salto di categoria. Il futuro? Con tre innesti giocheremo per il vertice”.

Sul modulo, invece, ha dichiarato. “Continuerò il grande lavoro svolto fin qui da Squillante, che è un ottimo allenatore. Ovviamente ci metterò del mio, ma le basi sono più che buone”.

Infine nel corso della conferenza, tenutasi al Circolo Oplonti, sono anche stati presentati alla stampa i nuovi arrivati Ayina e Diakite. Entrambi già molto conosciuti da Campilongo, che punterà ad esaltarne le caratteristiche.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"