Il prresidente del Savoia Alfonso Mazzamauro ha parlato al termine della gara pareggiata tra le mura amiche contro il Biancavilla: “Abbiamo iniziato insieme questo campionato e lo finiremo insieme. Noi non partecipiamo per perdere, ma per vincere. Sono tre partite in cui non subiamo tiri in porta, l’attacco che abbiamo noi non ce l’ha nessuno ma li abbiamo avuti a disposizione tutti soltanto oggi. Non ritengo giusta la contestazione dei tifosi ad una squadra che gioca, pur non segnando ultimamente. Le circostanze e gli infortuni ci hanno impedito di essere lassù in classifica. Parlato? Il Mister non è in discussione. Silenzio stampa? Non capisco questa agitazione generale dell’ambiente, è ingiustificata. Il silenzio è figlio della nostra decisione di proteggere la squadra”.

Il ds Marco Mignano gli ha fatto eco. “Noi vogliamo il bene del Savoia. La contestazione dei tifosi nel calcio ci sta, ma le offese e le bestemmie no. La presidenza Annunziata-Mazzamauro ha investito, ma è pronta a farsi da parte laddove ci sia qualcuno disposto a spendere di più”.

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"